Casa vacanze nel cuore del Périgord Noir.
Questa casa per 4 persone, dove domina la natura, con vista sulla valle della Vézère, ti permetterà di ricaricare le batterie pur essendo vicino a tutti i servizi ea molti siti da visitare.
Circondato da prati e boschi, questo gîte si trova a meno di 10 minuti dai negozi, con un grande mercato il martedì, a 500 m dalla voragine di Proumeyssac. Il villaggio di Le Bournat e il più grande acquario d'acqua dolce d'Europa distano meno di 10 minuti.
Molti castelli, grotte, bastide, abbazie sono a pochi km di distanza; nuoto: piscina comunale nel villaggio di Audrix a 300 m, specchio d'acqua negli stagni di Bos con piscina e giochi d'acqua, grandi spiagge erbose a Limeuil, Le Buisson (grotte di Maxanges).
Questa antica casa in pietra completamente ristrutturata comprende un'ampia camera da letto con ripostiglio; un bagno con doccia, vasca, bidet, lavabo e wc.
Un'ampia cucina completamente rifatta e attrezzata di recente, sala da pranzo, soggiorno (con 2 divani di cui un divano letto a 2 posti) che si apre sul lato ovest su un'ampia terrazza con vista sulla valle della Vézère (Le Bugue) e sul Dordogna (Limeuil). Dotato di tendalino elettrico con mobili da giardino, 2 poltrone aridontack, tavolo e sedie dove consumare i pasti, rilassarsi in pace e ammirare magnifici tramonti.
Al tuo arrivo il tuo letto sarà fatto asciugamani a tua disposizione. Ci impegniamo a fornirvi una casa perfettamente pulita, per questo chiediamo ai vacanzieri di fare le pulizie (frigorifero, forno se utilizzato, ecc.) e di lasciare le lenzuola e gli asciugamani davanti alla lavatrice.
Puoi parcheggiare la tua auto al coperto.
Per la comodità di tutti fumerete fuori. Questa proprietà è quella di un individuo la fornitura di questa casa non è collegata al suo commercio, affari o professione.
Nessuna prenotazione sarà convalidata senza un assegno di deposito.
Per qualsiasi informazione contattami.